Marmo decorato con lo Sposalizio della Vergine

Lo sposalizio della Vergine dipinto su marmo.

Portiamo le grandi opere dei più grandi artisti sulle tue pareti grazie a stupende decorazioni ad olio su pannelli di marmo.

L’autore, in omaggio al grande artista Raffaello Sanzio, ha creato una riproduzione ad olio su marmo di un suo celebre affresco: Lo sposalizio della Vergine. L’originale è un dipinto a olio su tavola di Raffaello datato 1504 e conservato nella Pinacoteca di Brera.

La versione realizzata per il nostro cliente, è una decorazione dipinta ad olio direttamente su lastre di marmo (pietra di Prun di Verona).

L’artista usando una tavolozza monocromatica crea caratteristici effetti per rappresentare gli incarnati grazie alle particolari venature della pietra.

Vista la porosità della pietra di Prun, il colore ad olio della decorazione viene assorbito rimanendo in modo permanente con un effetto pittorico unico e molto delicato.

Lo sposalizio della Vergine olio su marmo.

  • Titolo: Sposalizio della Vergine
  • Tecnica: olio su pietra monocromo seppia.
  • Misure: 3m x 2m

Scrivi per avere informazioni.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), relativamente alla tutela dei dati personali. Clicca per leggere l’informativa della Privacy.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679:

    Facebooktwitterpinterestmail